DISCHI DIAMANTATI

Grazie alla nostra vasta gamma di dischi, è possibile fare sia  piccoli che grandi lavori di taglio. La garanzia di ottenere un ottimo taglio si basa principalmente sulla scelta adeguata del disco, il quale deve innanzitutto essere di elevata qualità ed, ovviamente, specifico per il materiale da tagliare.

 

 


Quantità

 

Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

 

Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

I dischi abrasivi sono necessari per le operazioni di levigatura, taglio e rifiniture su superfici differenti. Sono caratterizzati da una particolare durezza, necessaria, oltre che fondamentale, per levigare materiali resistenti e robusti.

dischi diamantati possono tagliare: granito, mattoni, laterizi, refrattari, pietre abrasive, cemento, cemento armato, ferro, ghisa, plastica, materiali sintetici, geberit, alluminio, vetroresina, profili metallici, ceramica e tanti altri materiali ancora!!    Grazie alla sua versatilità , è consigliato per tutti quegli utilizzatori che durante la loro giornata lavorativa devono tagliare un po' di tutto. Un grosso vantaggio di questo disco è che sostituisce appunto tutti i vari i dischi abrasivi e non si sarà  più quindi costretti a cambiare ogni volta l'utensile in base al materiale che si deve tagliare con le relative forti perdite di tempo.
Tutto questo sarà  un semplice ricordo: una volta montato il disco sulla smerigliatrice, lo si può usare per tagliare la maggior parte dei materiali da costruzione.