FINITRICE EIBENSTOCK EWS 400

La nuovissima finitrice EWS 400 P si pone come ottima alternativa alle macchine levigatrici portatili oggi esistenti sul mercato, ma con costi, maneggevolezza e praticità imbattibili.

help_outlineRichiedi Informazioni su questo prodotto
FINITRICE EIBENSTOCK  EWS 400

FINITRICE EIBENSTOCK EWS 400

Accetto Politica sulla riservatezza regole  

E' stata ridotta al massimo in termini di dimensioni per il trasporto in cantiere e senza il cavo di collegamento al trasformatore (come nelle finitrici tradizionali) diventa più facile e sbrigativo l'avvio al lavoro, senza perdite di tempo e fatica. Come ad esempio effettuare piccoli lavori di finitura sul soffitto.

 La rimozione della "biacca cementizia" (bianco di piombo o bianco di zinco) sui rivestimenti viene eseguita esclusivamente a mano per cui risulta essere un'operazione piuttosto faticosa. Grazie ai bassi giri la finitrice EWS 400  P è in grado di effettuare questo lavoro come se fosse svolto a mano, assumendo i vantaggi della precisione tipici di un lavoro manuale.

Infatti la bassissima velocità di rotazione, può essere utilizzata anche per lucidare o detergere prodotti protettivi o di pulitura come ad esempio le superfici di marmo, il cotto, maioliche ecc. Il pavimento di cotto, ad esempio, è un materiale alquanto versatile e durevole, ma poroso e assorbente, è necessario pertanto intervenire con attrezzatura dedicata per ottenere i risultati sperati. La finitrice pulitrice Eibenstock EWS 400  P è lo strumento ideale anche per questa tipologia di interventi.

arrow_upward